FANDOM

Bart dal barbiere
Bart dal barbiere 1
Titolo originale: Bart's Haircut
Stagione/episodio: 2x08
Codice produzione: MG18
Prima TV USA: 15 novembre 1988

Bart dal barbiere è l'ottavo episodio della seconda stagione de I corti. È andato in onda al Tracey Ullman Show il 15 novembre 1988.

TramaModifica

Bart arriva in salotto con un ingombrante cappello, ed Homer gli chiede perché lo indossi. Lui gli risponde che è la moda, ma il padre gli ordina di toglierselo. Così, la famiglia scopre che Bart ha i capelli molto lunghi; Lisa gli da del capellone, e Marge lo obbliga ad andare dal barbiere. Questo dunque chiede a Bart come vuole tagliare i capelli, e lui gli dice di dare solo una spuntatina. Questo però glieli taglia cortissimi, chiedendo i soldi al ragazzo ed offrendogli un lecca lecca. Bart si vergogna, così rientrando a casa di straforo, prova ad appiccicare i capelli appena tagliati con la colla, ma il vento glieli fa volare via. Homer si chiede dove sia finito il ragazzo e, appena Lisa gli dice che l'ha sentito intrufolarsi dalla finestra, lo chiama in salotto. Egli si presenta con un sacchetto in testa, chiedendo alla famiglia di non ridere non appena se lo toglierà. I famigliari glielo promettono, ma appena Bart si leva la busta, prima iniziano a sogghignare silenziosamente, poi scoppiano in una grossa risata.

Bart dal barbiere 2 Bart dal barbiere 3 Bart dal barbiere 4

Stream the best stories.

Get Disney+