FANDOM

Il ciuccio
Il ciuccio 1
Titolo originale: The Pacifier
Stagione/episodio: 1x05
Codice produzione: MG05
Prima TV USA: 21 giugno 1987

Il ciuccio è il quinto episodio della prima stagione de I corti. È andato in onda al Tracey Ullman Show il 21 giugno 1987.

TramaModifica

Bart e Lisa stanno prendendo in giro Maggie perché usa ancora il ciuccio, dicendole che è ora di crescere, che è proprio una ragazzina e che loro non vanno più in giro con il succhiotto. Così Bart glielo toglie di bocca, ma Maggie va nella sua cameretta e ne prende un altro da un cassetto che ne contiene centinaia. Poco dopo i due fratelli vedono Maggie ancora con il succhiotto e le ripetono che è infantile e che stanno solo cercando di aiutarla; Bart poi glielo ruba di nuovo e gioca a passarselo con Lisa. Però Maggie, con una mossa astuta, morde Bart ad una gamba, facendo volare via il succhiotto, che cadrà proprio nella sua bocca. Più tardi un'altro scherzo attende la neonata: Lisa fa girare la bimba verso Bart, che gli ruba il ciuccio e poi lo intinge nella salsa piccante. Poi il maggiore lo restituisce a Maggie, che, visto che le piace, decide di intigerselo un'altra volta dentro la salsa. A questo punto i due fratelli rinunciano a toglierle il succhiotto e le ripetono che loro sono maturi, che non hanno bisogno di un succhiotto, che loro sono grandi e che possono guardare la TV. A quel punto la piccola Maggie estrae dalle tasche due succhiotti: all'inizio i maggiori non vogliono provarlo, ma poi entrambi ammettono che non è niente male.

Il ciuccio 2 Il ciuccio 3 Il ciuccio 4

Stream the best stories.

Get Disney+