FANDOM

Le boccacce
Le boccacce 1
Titolo originale: Making Faces
Stagione/episodio: 2x01
Codice produzione: MG09
Prima TV USA: 22 settembre 1987

Le boccacce è il primo episodio della seconda stagione de I corti. È andato in onda al Tracey Ullman Show il 22 settembre 1987.

TramaModifica

Bart, Lisa e Maggie stanno facendo la gara di chi fa le facce più spaventose, quando li interrompe Marge, che dice loro che se continuano a farle, finiranno con l'avere quelle orribili facce per sempre. Lisa a quel punto chiede a Bart se la madre stesse dicendo la verità e, il fratello, le risponde che non avrebbe mai mentito, ma i due fratelli più grandi, nonostante l'avviso della madre, continuano a fare la gara, ribattendo ogni volta che la faccia dell'altro non è tanto spaventosa, fino a quando non entra nella stanza Marge, arrabbiata, con una faccia spaventosa. I maggiori continuano a fare le boccacce, Lisa fa la faccia della scimmia urlatrice, mentre Bart si cimenta nel fare la faccia del padre, Homer. La madre interrompe ancora una volta i ragazzi, dicendo che ora le loro facce saranno orribili per sempre e che li aveva avvisati. A quel punto i tre bambini vanno a guardarsi allo specchio e urlano a gran voce spaventati.

Le boccacce 2 Le boccacce 3 Le boccacce 4

Stream the best stories.

Get Disney+